XIII Convegno mondiale di diritto doganale – International Customs Law Academy

Lo Studio Armella & Associati è lieto di invitarvi al XIII Convegno mondiale di diritto doganale, organizzato da International Customs Law Academy (ICLA) che avrà luogo a Roma, dal 6 all’8 settembre 2017, presso la prestigiosa sede centrale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
L’Accademia, che riunisce i più noti esperti mondiali in materia doganale e commercio internazionale, ogni anno promuove un evento a tema, coinvolgendo le principali istituzioni del settore, quali Wco, Wto, oltre a professori universitari, avvocati e consulenti.
Per quest’anno, il tema di discussione del convegno sarà “Il diritto doganale e la nascita di politiche nazionaliste di frammentazione regionale. Multilateralismo o protezionismo?”.
L’avv. Armella, membro dell’Accademia e Relatore Generale del Convegno, interverrà sul tema degli Accordi di integrazione economica regionale e sull’evoluzione delle politiche commerciali internazionali.
L’evento rappresenta un’occasione di approfondimento e di confronto su aspetti di grande interesse soprattutto alla luce dell’attuale panorama internazionale.

Related Posts

© 2016 Studio Armella - All rights reserved.