Corso AEO al via ad ottobre la seconda edizione

La forte ripresa dell’export e il dinamismo delle imprese italiane nel commercio internazionale devono essere accompagnate da un’adeguata preparazione, per crescere ed essere più competitivi. La formazione del personale e dei professionisti che assistono le imprese nelle sfide globali rappresenta un fattore strategico.

Dopo il successo della prima edizione, Assocad (Associazione nazionale Centri di assistenza doganale) con AR.com, società di consulenza e formazione, organizzano la seconda edizione del “Corso per il conseguimento della qualifica professionale di Responsabile delle questioni doganali aziendali AEO” con la direzione scientifica dell’avv. Sara Armella e accreditato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Articolato in duecento ore in modalità live streaming, con ampio spazio al commercio internazionale, al diritto doganale, Iva e accise, il Corso è reso unico da un team di docenti altamente qualificati.

Sono riconosciuti 200 crediti formativi per i commercialisti e 50 crediti formativi per gli avvocati.

L’approfondimento a 360 gradi del diritto doganale e la possibilità di partecipare anche solo a singoli moduli (per chi non interessato al conseguimento del titolo finale) lo rendono di particolare appeal per la formazione aziendale, per far crescere le risorse interne e migliorare nell’import/export.

Le lezioni inizieranno il 14 ottobre 2021.

Per informazioni e iscrizioni: Ar.com formazioneformazione@arcomsrl.it

 

Cliccare sul tasto sottostante per maggiori informazioni
  • banner-corso-aeo-2

Related Posts

© 2016 Studio Armella - All rights reserved.