Conferenza annuale di Greenlane: E- Commerce & Customs 2019

L’associazione internazionale Greenlane, costituita dai maggiori studi professionali del settore customs and trade, di cui lo Studio Armella & Associati è uno dei fondatori nonché l’unico referente italiano, promuove, in collaborazione con ICC Belgium, una conferenza sugli sviluppi e i problemi relativi alle dogane e all’e-commerce (Liegi, 16 maggio 2019).

Il convegno si concentrerà sulle problematiche in materia di commercio on-line e controlli doganali, in particolare approfondirà la normativa relativa al controllo doganale e la compliance.

L’incontro è un importante occasione di confronto, cui prendono parte esperti in materia doganale dell’Unione europea, di studi legali e dell’industria, fornendo un utile strumento di aggiornamento per tutte le imprese che operano nel settore delle vendite internazionali, obbligate a confrontarsi con una regolamentazione in continua evoluzione.

Per iscriversi e per informazioni: https://www.eventbrite.com/e/greenlane-annual-conference-e-commerce-customs-2019-tickets-57081734003?aff=SteptoeEmail

Maggio 2019

Related Posts

© 2016 Studio Armella - All rights reserved.